Tuesday, June 21, 2011

Welcome back my dear Summer!


Credo di non aver mai chiesto molto alla vita.
Non sento il bisogno della maggior parte delle cose che la gente ricerca. Vivo la mia vita nel mio piccolo mondo , con i miei piccoli sogni , i miei affetti e la continua ricerca per mantenere la felicità.
Vivo credendo che il viaggio sia meglio della meta finale , che se ti impegni l'universo prima o poi ti premierà e che la vita , di per se , sia una cosa meravigliosa.
°°°°°°°°°°°°°°°°
I think that I never asked much in life.
I can not feel the need of most of the things that people search. I live my life in my little world, with my little dreams, my affections, and the continuous research to keep happiness.
I live believing that the journey is better than the final destination,if you agree the universe , sooner or later , will reward you, and the life, itself, is a wonderful thing.



Per un attimo ho avuto l'impressione di potermi riposare un pò , di potermi fermare , smettere di impegnarmi per un solo giorno e vivere solo di emozioni. E che tu avresti potuto fare lo stesso.
°°°°°°°°°°°°°°°°
For a moment I felt I could relax for a little bit, I could stop, I can quit to commit myself and live only one day of emotions. And that you would could do the same.


 



 Mi cara estate , ti aspettavo da tanto. Anche se ti amo così tanto , è qualche anno che non riesco più a "viverti" come vorrei.
Mia cara e dolce estate puoi far splendere il sole anche sulle nostre teste una buona volta?
°°°°°°°°°°°°°°°°
I dear summer, I've been waiting you for a long time. Even if I love you so much , is a few years that I can't to appreciate you as I would. 
My dear  sweet summer , can you make the sunshine over our heads for once time?



10 comments:

shopgirl said...

This post is so sweet and poetic! Just lovely Selena! Glad you had a wonderful weekend. And I'm glad you like the furniture fantasy. I wish I could afford them!

Big hugs! Reese

Silvia Negretti said...

Bellissime foto e non potrei essere più d'accordo su quanto hai detto nella prima frase!
Cmq l'estate è arrivata alla fine: godiamocela!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Anonymous said...

bellissime queste foto!!! e complimenti per il tuo modo di vivere!!
un bacio!

Cristina Insinga said...

Gli scatti sono eccezionali, molto belli come le tue parole!
Credo che molti di noi non sappiano proprio vivere!
Si circondano di cose inutili e banali, cercano di avere sempre di più, di avere tutto e subito in "grande" formato, dimenticandosi che alle cose "grandi" ci si arriva solo attraverso le cose "piccole", quelle semplici, che alla fine ti emozionano e ti fanno capire che sei felice, e che in fondo quelle piccole cose, tanto piccole non sono!
Condivido il tuo modo di vivere e di vedere il mondo, anche io cerco di fare lo stesso, anche se non sempre ci riesco! XD

Ultimissime dal forno said...

Le tue parole mi sono entrate nel cuore... la penso esattamente come te per quanto riguarda la prima parte del post... E, lasciamelo ridire, adoro le tue foto, secondo me sei una fotografa fantastica!
Bacioni
Anna

Unknown said...

stunning photos! and LOVEEEEE summer too!!!!

*kiss kiss*
ErikaTiptoe Butterfly~

Please stop by and join~Light as a Feather Necklace Give-Away~ Open to EVERYONE! Almost $50 value!

Melissa Blake said...

i love all these summer photos!

Diana (Apple Pie) said...

che meraviglia di foto!
Complimenti e grazie dell commento sul mio blog!
(Io rispondo sempre sul blog, ma ogni tanto mi concedo anche un viaggetto sui vostri bellissimi blog!)

^_^
Diana

Grazia said...

complimenti che belle foto!

Unknown said...

Questo servizio fotografico è unico! Questi scatti esprimono grande umanità e semplicità.. mi piacciono da impazzire!!! Complimenti Selena.. dalle tue foto si vede tutta la tua passione! ^.^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...