Friday, March 29, 2013

Follow (your own) yellow brick road


Ho ereditato la passione per la fotografia da mio padre. Fotografo amatoriale mi ha spiegato i primi rudimenti di una macchina fotografica, immortalando la nostra infanzia.
La settimana scorsa s'è regalato quella macchina che trasforma le diapositive (tutto il suo archivio fotografico) in digitale, e da allora non fa altro che mandarmi foto di me, di noi, di mio fratello, al mare, in montagna, i compleanni e le vacanze.
Tra tutte c'era anche questa. Io, e la macchina fotografica. E mai una foto come questa poteva saltar fuori in un momento migliore.
Grandi progetti e grandi soddisfazioni all'orizzonte. La voglia di lavorare a questo sogno è sempre più grande, e quando capisci che la strada che stai percorrendo è quella giusta anche l'universo ti da una mano. Ogni giorno una piccola novità,  che per quanto insignificante possa sembrare è un piccolo passo che ti porta sempre più avanti sul tuo personale sentiero di mattoni gialli.

Tuesday, March 12, 2013

Isn't springtime yet?


Aspetto l'arrivo della primavera come un bambino attende l'arrivo di babbo natale.
Non c'è stagione che io ami di più.
È la rinascita, della natura, della vita, dei sogni e delle aspettative. Tutto nasce a nuova vita e l'aria si riempie di speranza. Sembra che oltre ai fiori, i profumi e i colori questa stagione porti con se anche la nostra voglia di ottimismo.
La primavera ha sempre portato novità e mi auguro che anche quest'anno sia lo stesso.

Wednesday, March 6, 2013

The Vintage project - Part 3


Nuovo anno e nuovi progetti.
Qui potete vedere alcune delle foto che ho realizzato per il negozio vintage La Bottega di Grazia.
Il tempo di sedermi comodamente davanti al computer, per poter dedicare un pò di tempo al blog scarseggia. Ho come l'impressione di esser sempre di corsa e non riuscire a combinare un bel niente.
Confido nell'arrivo della primavera, stagione che amo, per un "nuovo" risveglio.






Altre foto qui.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...