Friday, March 29, 2013

Follow (your own) yellow brick road


Ho ereditato la passione per la fotografia da mio padre. Fotografo amatoriale mi ha spiegato i primi rudimenti di una macchina fotografica, immortalando la nostra infanzia.
La settimana scorsa s'è regalato quella macchina che trasforma le diapositive (tutto il suo archivio fotografico) in digitale, e da allora non fa altro che mandarmi foto di me, di noi, di mio fratello, al mare, in montagna, i compleanni e le vacanze.
Tra tutte c'era anche questa. Io, e la macchina fotografica. E mai una foto come questa poteva saltar fuori in un momento migliore.
Grandi progetti e grandi soddisfazioni all'orizzonte. La voglia di lavorare a questo sogno è sempre più grande, e quando capisci che la strada che stai percorrendo è quella giusta anche l'universo ti da una mano. Ogni giorno una piccola novità,  che per quanto insignificante possa sembrare è un piccolo passo che ti porta sempre più avanti sul tuo personale sentiero di mattoni gialli.

1 comment:

Lufantasygioie said...

auguri anche da parte nostra a tutta la famiglia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...