Thursday, July 10, 2014

(My) Happy place

 
“Happiness can be found, even in the darkest of times, if one only remembers to turn on the light.”
Albus Dumbledore

Ci sono quei posti che sono solo tuoi.
Quei posti che sanno metterti tranquillità, chiarirti le idee e rilassarti.
Quei posti che ti danno le risposte a dubbi esistenziali, che ti fanno pensare che il mondo, in fondo in fondo, non è proprio un brutto posto.
Il mio (da sempre) è il Lago di Garda.
Il rumore dell'acqua, l'orizzonte ampio mi permettono di trovare una pace interiore che difficilmente trovo in altri luoghi.
Vado, lo guardo e mi ritrovo carica di speranza, di coraggio verso una vita che non sempre sembra viaggiare al mio fianco.



Nella sera più lunga dell'anno ho potuto sperimentare questi giochi di luce grazie allo studio fotografico Officinazero6 (che per altro organizzano sempre corsi e workshop davvero interessanti!)




 

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...