Thursday, September 10, 2015

Coming soon


 
E' da più di un anno ormai che sono al lavoro su questo progetto.
Un anno di idee, un anno di contrattempi.
Un anno di voglia di fare che stracolma anche dalle orecchie, un anno di frustrazione e motivazione sotto i tacchi.
Un anno di sfighe.
Un anno senza mollare mai.
E' passato così tanto tempo che non riesco a credere che possa accadere davvero, un po' come quando dici "un giorno vorrei girare il mondo" oppure "vorrei mettermi a dieta con l'anno nuovo": cose che pensi ma non realizzerai mai.
E invece ci siamo quasi.
Non riesco ancora a crederci.

3 comments:

Queen said...

e come è andata? ;)

Selena said...

Sta ancora "andando", ma nel verso giusto!

Rolex replica said...

Il Audemars Piguet replica Dr. Anthony Fauci occupa una posizione rarefatta ed effimera negli Stati Uniti proprio ora (24 marzo 2020), in quanto autorità principale della nazione nella Patek Philippe replica battaglia contro la pandemia di coronavirus. Al momento in cui scriviamo, siamo tutti in una versione di rifugio sul posto, sperando che l'isolamento Tag Heuer replica sociale possa far morire di fame il virus. Fauci, un immunologo che ricopre il ruolo di direttore dell'Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID) rolex replica ed era in prima linea nelle lotte contro l'HIV / AIDS (per le quali ha vinto la medaglia presidenziale per la libertà), SARS, MERS, Ebola, e orologi replica ora il coronavirus.
Sembra anche che sia un ragazzo di Timex da diversi decenni ormai. Ha senso che rimarrebbe con un marchio replica rolex americano che produce alcuni degli orologi digitali più durevoli e affidabili in circolazione. Ho anche notato repliche rolex che controlla l'ora molto, molto frequentemente. In effetti, con il resto di noi in stato di blocco, potrebbe essere imitazioni rolex una delle poche persone nel paese che ha bisogno di arrivare da qualche parte in tempo così urgentemente da rolex falsi pensare che il destino del mondo dipenda da questo (perché potrebbe).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...